Quali videocamere e dispositivi di acquisizione video sono supportati da Debut per Mac?Videocamere USB Video Class (UVC)Qualsiasi videocamera USB Video Class (UVC) dovrebbe funzionare con Debut. Mac OS X ha il supporto nativo per i dispositivi UVC a partire dalla versione 10.4.3. Se una videocamera preconfezionata funziona in PhotoBooth, iChat o FaceTime, allora è più probabile che sia compatibile con UVC. La maggior parte della videocamere USB sono dispositivi UVC.
Videocamere non-UVCDebut supporta alcune videocamere non-UVC usando un driver open-source chiamato macam. Un'elenco di videocamere supportate da macam è disponibile nella pagina web http://webcam-osx.sourceforge.net/cameras/index.php. Per usare videocamere non-UVC in Debut:
Dispositivi di acquisizione videoAlcuni dispositivi di acquisizione video USB, come il dispositivo acquisizione video/audio SIIG USB (http://www.altoedge.com/video/siig-video-capture2.html), può essere utilizzato in Debut. Software di terze parti è, di solito, necessario per farli funzionare. Per esempio, VideoGlide (http://www.echofx.com/videoglide.html). Si prega di consultare Usando il dispositivo di acquisizione Video SIIG USB per maggiori dettagli.
Videocamere FireWireVideocamere con interfaccia FireWire, quali videocamere DV o iSight di Apple, possono funzionare con Debut. Se una videocamera collegata con Firewire funziona in Photobooth, iChat o FaceTime allora dovrebbe funzionare con Debut proprio come una normale videocamera incorporata o USB.
| Prova Debut Software di Acquisizione VideoScarica Debut Software di Acquisizione Video gratuitamente. Vedendo ed usando il software dal vivo si possono rispondere la maggior parte delle domande |