Ti sei imbattuto per caso in una vecchia fotografia in bianco e nero? Immagina di poter vedere la stessa fotografia a colori e riportarla in vita. Con l'apprendimento automatico e la tecnologia AI, questo ora è possibile con un semplice clic. La possibilità di aggiungere colore alle foto in bianco e nero non è più nel dominio degli studi di post-produzione, ora puoi imparare come aggiungere automaticamente il colore alle foto in bianco e nero in PhotoPad senza necessità di alcuna esperienza.
| ![]() |
Scarica e installa PhotoPad Editor di Foto. Segui le istruzioni di installazione, quindi avvia il programma sul tuo computer per iniziare la modifica.
Fai clic sul pulsante Apri nella barra degli strumenti principale e seleziona la foto in bianco e nero che desideri colorare. Per importare una foto in bianco e nero con uno scanner, fai clic sul pulsante Importa nella barra degli strumenti principale, seleziona lo scanner di origine e scegli l'opzione Immagine in scala di grigi per scansionare la foto in bianco e nero e portarla in PhotoPad.
Passa alla scheda Ritocco e fai clic sul pulsante Super Colore per aggiungere automaticamente il colore alla foto in bianco e nero. Puoi anche accedere alla funzione Super Colore dal menu a discesa Strumenti nella barra degli strumenti Home. Regola i valori di Intensità e Saturazione nella colonna di destra per modificare ulteriormente l'immagine secondo le tue preferenze.
Fai clic sul pulsante Salva nella barra degli strumenti principale e salva la nuova immagine colorata da condividere con familiari e amici.
Ti piace ciò che vedi?Scarica PhotoPad quì: Basta scaricare e installare PhotoPad Editor di Foto per iniziare a convertire le foto in bianco e nero a colori. | ![]() |