Convertire GIF in scala di grigi con PhotoPad Editor di Foto

La conversione della tua immagine in scala di grigi può aiutare la tua foto a rivelare più della sua bellezza naturale cambiando il contrasto della luce. Rimuovendo le distrazioni inutili puoi rendere la tua immagine più espressiva e ottenere un effetto nostalgico o vintage utilizzando la scala di grigi. Convertire la tua immagine GIF in scala di grigi o in bianco e nero non è affatto difficile Questa guida spiegherà come convertire GIF in scala di grigi in pochi clic, usando PhotoPad.

GIF


1. Scarica PhotoPad Editor di Foto

Scarica PhotoPad Editor di Foto. Segui le istruzioni di installazione, quindi avvia il programma sul tuo computer per iniziare la modifica.
Immagine che mostra come scaricare PhotoPad Editor di Foto

2. Importa immagini GIF nel programma

Fai clic sul pulsante Apri, situato nella barra degli strumenti principale per aprire la finestra di ricerca file. Trova e seleziona l'immagine GIF sul tuo computer e fai clic su Apri per portarla in PhotoPad e convertirla in bianco e nero (in scala di grigi). Puoi anche trascinare e rilasciare il tuo file GIF direttamente in PhotoPad.
Immagine che mostra come importare file GIF in PhotoPad Editor di Foto

3. Converti GIF in scala di grigi

Passa alla scheda Colore nella barra degli strumenti principale, fai clic sull'icona Filtri e seleziona scala di grigi dal menu a discesa per convertire automaticamente la tua immagine GIF in scala di grigi. Inoltre, sul lato destro, sotto la colonna Effetti e livelli, puoi scegliere una gamma di diversi filtri in scala di grigi dalla sezione Filtro colore, inclusi filtri rosso, verde, blu, fumaiolo, Panda e altro. È inoltre possibile modificare l'intensità del filtro della scala di grigi regolando il dispositivo di scorrimento dell'intensità.

Immagine che mostra come convertire immagini GIF in scala di grigi in PhotoPad Editor di Foto

4. Salva immagine in scala di grigi

Fai clic sul pulsante Salva nella barra degli strumenti principale per salvare l'immagine in scala di grigi. Puoi salvare la tua immagine in scala di grigi come file JPG/JPEG, GIF, ICO, PNG, PSD o TIF/TIFF. In alternativa, puoi anche caricare direttamente la tua immagine in scala di grigi su Twitter, Flickr e Dropbox. Scarica PhotoPad Editor di GIF in scala di grigi per convertire GIF in scala di grigi oggi! Immagine che mostra come salvare un'immagine in scala di grigi



Ti piace ciò che vedi?

Scarica PhotoPad qui:

Scarica ora

GIF editore di immagini per Windows PC and Mac OS.

Fai clic per scaricare PhotoPad Editor di Foto Software