Aggiungere un'immagine sovrapposta

Una guida per dimostrare come aggiungere un'immagine sovrapposta in PhotoPad

PhotoPad è un editor di foto facile da usare.

Scarica, installa e avvia PhotoPad Editor di Foto sul tuo computer.

Scarica PhotoPad Editor di Foto

Scarica ora

  1. Scarica e installa PhotoPad Photo Editing Software.

  2. Apri la tua immagine in PhotoPad premendo Ctrl + O sulla tastiera o trascinandola direttamente nel programma

  3. Fai clic sul pulsante Immagine nella barra degli strumenti della scheda Home o Strumenti per aggiungere un livello Immagine sovrapposta. Puoi anche trascinare e rilasciare un file immagine sull'immagine esistente in PhotoPad per aggiungere un livello Immagine sovrapposta

  4. Per posizionare l'immagine sovrapposta, passaci sopra con il mouse, quindi il cursore diventerà una freccia a quattro punte, fai clic e trascina l'immagine per regolarne la posizione.

  5. Per ridimensionare l'immagine sovrapposta, afferra e tieni premuto uno dei punti di ridimensionamento situati sul bordo di selezione dell'immagine e trascina verso l'esterno o verso l'interno per aumentare o diminuire le dimensioni dell'immagine. In alternativa, modifica i valori delle proprietà "Larghezza" e "Altezza" nel pannello dei livelli a destra per ridimensionare l'immagine

  6. Per ruotare l'immagine sovrapposta, fai clic e trascina sul punto di rotazione situato nella parte superiore dell'immagine. Trascina nella direzione in cui desideri ruotare l'immagine. In alternativa, modifica il valore della proprietà "Rotazione" nel pannello dei livelli a destra per ruotare l'immagine.

  7. Facendo clic su "Capovolgi orizzontalmente" o "Capovolgi verticalmente" nel pannello dei livelli a destra, l'immagine verrà capovolta di conseguenza.

  8. La modifica del valore Opacità aggiungerà trasparenza all'immagine di sovrapposizione. Sposta il cursore nel pannello dei livelli a sinistra per aumentare la trasparenza.

  9. La modifica del valore Nitidezza ammorbidisce il bordo dell'immagine sovrapposta. Per un bordo netto, lasciare il valore a 100. Spostare il dispositivo di scorrimento a sinistra per aumentare la morbidezza del bordo dell'immagine di sovrapposizione.

  10. Il metodo di fusione determina il modo in cui l'immagine di sovrapposizione interagisce con l'immagine sottostante. Prova le diverse modalità per vedere quale ti dà l'effetto desiderato

  11. Se desideri applicare un effetto solo all'immagine di sovrapposizione, seleziona la casella di controllo accanto a Usa effetti e seleziona l'effetto desiderato dall'elenco a discesa.





Ti piace quello che vedi?

Scarica PhotoPad qui:

Scarica ora

Basta scaricare e installare% productTitle% per iniziare.

Scarica PhotoPad