Questa guida ti mostrerà come aggiungere l'audio a una presentazione con PhotoStage. L'aggiunta di audio è un modo infallibile per aggiungere dinamismo alla tua presentazione o presentazione e aiuta a migliorare il coinvolgimento degli spettatori, indipendentemente dall'argomento. L'audio può essere composto da narrazione fuori campo, musica, effetti sonori e altro. Con PhotoStage bastano pochi clic.
| ![]() |
1. Scarica e installa PhotoStage Software per Slideshow. Segui le istruzioni di installazione e avvia il programma sul tuo computer per iniziare a creare.
2. Fai clic sul pulsante Aggiungi media e seleziona le foto e i video che desideri aggiungere alla presentazione. In alternativa, seleziona i pulsanti Aggiungi foto e Aggiungi video dal pannello multimediale della presentazione.
3. PhotoStage Creatore di Slideshow supporta una vasta gamma di funzionalità audio. Prima di aggiungere l'audio alla presentazione, tutti i file multimediali, inclusi i file audio, devono essere prima aggiunti all'elenco dei media. Di seguito sono riportati i diversi tipi di audio che possono essere aggiunti a una presentazione.
Per aggiungere musica o file audio esistenti alla presentazione, seleziona l'opzione Aggiungi musica dalla barra degli strumenti principale e scegli i tuoi file musicali da importare nell'elenco multimediale.
Seleziona l'icona Suoni/Audio dalla barra degli strumenti principale per accedere alla Libreria dei suoni di NCH, che ha una notevole varietà di effetti sonori royalty-free (esenti da diritti d'autore). Fai clic sull'icona di riproduzione per visualizzare in anteprima l'effetto sonoro e fai clic su Scarica per aggiungere l'effetto sonoro all'elenco multimediale della presentazione.
Prima di narrare, assicurati che le tue foto e i tuoi video siano stati aggiunti come diapositive alla sequenza temporale. Nella barra degli strumenti principale, fai clic sull'icona Narra. Seleziona la sorgente di ingresso, fai clic sull'icona di registrazione rossa per iniziare a registrare la tua narrazione. Fai clic sul pulsante di interruzione per terminare la narrazione. La registrazione audio verrà salvata nella posizione di output impostata. Fai clic sul pulsante Aggiungi audio per aggiungere il file di narrazione audio all'elenco dei media della presentazione.
4. Dopo che i file audio sono stati aggiunti all'elenco dei media della presentazione. Seleziona il file audio e trascina il file nella traccia della clip audio. In alternativa, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file audio e seleziona Aggiungi elementi alla presentazione.
5. Taglia la clip audio passando il mouse su una delle estremità e quindi trascinala a sinistra o a destra per regolare la durata/lunghezza dell'audio. Per modificare ulteriormente la clip audio, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla clip audio e seleziona le funzioni di modifica desiderate come dissolvenza in entrata, dissolvenza in uscita, abilita la clip in loop fino alla fine della presentazione, regola il volume e altro.
Ti piace quello che vedi?Scarica PhotoStage qui: Basta scaricare e installare PhotoStage Software per Slideshow per iniziare a creare presentazioni. | ![]() |