Aggiungere audio al video con VideoPad

Questa guida mostra come aggiungere audio ai video con VideoPad. È importante sapere come aggiungere l'audio ai tuoi video come un modo semplice per renderli più divertenti. Può dare ai tuoi video un aspetto e un suono più professionali, aumentando potenzialmente anche il coinvolgimento creando stati d'animo particolari nei tuoi spettatori. Se hai bisogno di aggiungere narrazione, musica di sottofondo, effetti sonori o altro, puoi fare tutto con VideoPad.

Scarica VideoPad Editor di Video

Scarica ora


    1. Scarica, installa ed esegui VideoPad Editor Video .sul computer.

    Immagine che mostra come scaricare e installare VideoPad Video Editor

    2. Fai clic sul pulsante Aggiungi file nella barra degli strumenti principale e seleziona i file video e audio da importare nel contenitore di file di VideoPad. Puoi anche trascinare e rilasciare i tuoi file audio e video in VideoPad.

    Per registrare una voce fuori campo, vai alla scheda Audio nella barra degli strumenti principale e seleziona il pulsante Registra per visualizzare le opzioni di registrazione audio. Per aggiungere effetti sonori, seleziona l'opzione della libreria audio Aggiungi stock audio per scaricare clip audio royalty-free.

    Immagine che mostra come importare file video e audio in VideoPad

    3. Nella sezione Raccoglitore file, seleziona il file video e trascinalo nella sequenza temporale sottostante. Questa operazione può essere eseguita anche facendo clic con il pulsante destro del mouse sul clip video e selezionando Posiziona clip in sequenza . Aggiungi tutti i video di cui hai bisogno nella sequenza temporale nell'ordine desiderato.

    Immagine che mostra come aggiungere video alla timeline di VideoPad

    4. Simile al passaggio precedente, nel contenitore dei file, seleziona il file audio e trascinalo nella sequenza temporale sottostante. La traccia audio verrà visualizzata sotto la timeline del video. Per mixare o far riprodurre più tracce audio con il video, seleziona il file audio aggiuntivo e trascinalo nella timeline della traccia audio 2.

    Immagine che mostra come aggiungere audio al video

    5. Per tagliare l'audio in modo che corrisponda alla lunghezza del video, passa il mouse alle estremità della traccia audio e trascina la clip audio a sinistra oa destra di conseguenza per tagliarla. In alternativa, nel pannello di anteprima della clip, utilizza i pulsanti rosso e blu Imposta inizio e Imposta fine per tagliare l'audio trascinando i simboli delle parentesi o modificando i timestamp (rifermenti temporali).

    Per dividere l'audio, sposta il cursore rosso nel punto in cui desideri dividere l'audio e fai clic sul pulsante Dividi oppure fai clic destro del mouse e seleziona Dividi clip selezionate .

    Immagine che mostra come regolare e modificare l'audio nel video

    6. Seleziona la traccia audio nella timeline e vai alla scheda Audio nella barra degli strumenti principale e fai clic sul pulsante Effetti audio . Amplifica il livello del volume, regola la lunghezza della dissolvenza in apertura o in chiusura, modifica la velocità, rimuovi il rumore di fondo, aggiungi un effetto eco e altro ancora.

    Immagine che mostra come aggiungere effetti audio al video

    7. Una volta che hai finito di modificare il resto del video, fai clic su Esporta video dalla barra degli strumenti e seleziona una delle tante opzioni di esportazione e formati di output per salvare il tuo nuovo video con l'audio.

    Immagine che mostra come esportare video

    Ecco tutto! Hai imparato con successo come aggiungere audio al video utilizzando VideoPad Editor di Video. Scarica VideoPad oggi per dare al tuo video l'audio che merita.




Ti piace quello che vedi?

Scarica VideoPad qui:

Scarica ora

Basta scaricare e installare VideoPad Editor di Video per iniziare a creare video con audio, video con effetti e transizioni, quindi condividerli con familiari e amici.

Scarica VideoPad