Facile guida su come...

Masterizzare un CD di dati utilizzando Express Burn Plus
Stai cercando una soluzione semplice e veloce per distribuire più file che non possono essere inviati facilmente tramite email? Perché non masterizzare un CD dati? È economico e veloce e può essere fatto in pochi minuti. Un ottimo modo per distribuire foto digitali alla famiglia e un ottimo modo per distribuire documenti aziendali.
| ![]() |
- Inizia a scaricare Express Burn Plus e installalo sul computer.
- Fai clic sull'exe di esecuzione per avviare il processo di installazione.
- Una volta installato, prendi un disco vuoto e apri Express Burn.
- Seleziona Nuovo disco. Apparirà una finestra di dialogo che ti darà la possibilità di nominare il tuo disco e selezionare il tuo progetto.
- Seleziona CD dati (se hai molti dati potresti scegliere DVD dati)
- Apparirà un pop-up che ti istruirà sul processo. Se hai un singolo file (o più file in più cartelle) seleziona aggiungi file o se hai una cartella completa seleziona Aggiungi cartella
- Se selezioni un file che non ti serve sul disco, fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona Rimuovi. Il file verrà rimosso dal disco.
- Dopo aver selezionato i file, seleziona Masterizza CD. Ti verrà data la possibilità di scegliere come desideri che avvenga il processo di masterizzazione. Dopo aver selezionato OK, la masterizzazione avrà luogo.
- Al termine apparirà un pop-up che ti informa che la masterizzazione è andata a buon fine e che il disco è pronto per l'uso.
- Prova a masterizzare qualsiasi cosa per iniziare
- Prenditi del tempo per esplorare tutte le opzioni dell'applicazione.