Come censurare gli oggetti in movimento utilizzando VideoPad

Una guida per dimostrare come censurare gli oggetti in movimento con VideoPad

Desideri sfocare/censurare gli oggetti in movimento nei tuoi video per proteggere la privacy delle persone? O ti piace aggiungere un tocco misterioso e cinematografico alle tue riprese con contenuti sfocati? Questa funzione può diventare molto importante per i tuoi video se desideri proteggere l'identità di qualcuno o nascondere informazioni sensibili come numeri di targa dell'auto, loghi di marchi e informazioni private. Non preoccuparti, è facile, ecco l'intero processo passo dopo passo.

Scarica, installa e avvia VideoPad Editor di Video sul tuo computer.

Scarica VideoPad Editor di Video

Scarica ora

Passaggio 1: trascina e rilascia il video

Trascina tutti gli elementi della tua video clip nella timeline insieme all'immagine censurata che desideri utilizzare per proteggere la privacy dell'utente. Qui stiamo usando una scatola quadrata.
Trascina e rilascia video

Passaggio 2: scegli Effetti e seleziona Scala

Ora, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine censurata (riquadro quadrato) e scegli "Effetti". Nel pop-up seleziona l'opzione 'Scala'. Da qui, puoi ridimensionare correttamente l'immagine sull'oggetto che desideri nascondere. In questo esempio, stiamo nascondendo il volto di una persona.
Scegli Effetti e seleziona Scala

Passaggio 3: fai clic sul pulsante Anima

Fai clic sul pulsante animato e trascina lungo l'intera sequenza temporale per coprire l'oggetto lungo l'intera sequenza temporale.
Fai clic sul pulsante Anima

Passaggio 4: seleziona il pulsante Aggiungi fotogrammi chiave

Ogni volta che vedi l'immagine censurata allontanati dall'oggetto, devi regolare il contenuto censurato e fare clic sul pulsante "Aggiungi fotogramma chiave" appena a destra del pulsante animato. Continua a ripetere questo passaggio finché l'oggetto non è completamente censurato come richiesto.
Selezionare il pulsante Aggiungi fotogrammi chiave

Passaggio 5: riproduci e prova la clip

Dopo aver terminato il keyframing, premi la barra spaziatrice e riproduci l'intera clip per assicurarti che tutto il lavoro sia allineato.
Riproduci e prova la clip





Ti piace ciò che vedi?

Scarica VideoPad qui:

Scarica ora

Basta scaricare e installare VideoPad Editor di Video per iniziare.

Scarica VideoPad