Passare al formato mp3Una guida per dimostrare come passare al formato mp3.I file Mp3 sono comunemente usati per inviare e archiviare file audio in forma compressa senza sacrificarne la qualità. La modifica dei file audio in formato mp3 può essere eseguita rapidamente e con facilità con Switch, software convertitore di file audio.
| ![]() |
Apri la tua copia di Switch Convertitore Audio sul tuo computer. Se non hai una copia di Switch, il software può essere scaricato qui: Switch software convertitore di file audio
Importa i tuoi file in Switch facendo clic sul pulsante verde Aggiungi file o semplicemente trascinando i file direttamente in Switch.
Utilizza il menu a discesa Salva nella cartella: o il pulsante Sfoglia per impostare la cartella di output. Seleziona la casella accanto a queste opzioni per salvare semplicemente i tuoi file nella stessa cartella dei file di origine. Questo farà apparire i tuoi file mp3 convertiti nella cartella accanto alle rispettive versioni originali.
Fai clic sul menu Formato output nella parte inferiore del programma per aprire il menu a discesa. Seleziona.mp3 come formato di output per passare al formato mp3.
Fai clic sul pulsante Converti in basso a destra nel programma per passare al formato mp3. La conversione verrà eseguita sui file selezionati e i file mp3 appena convertiti saranno ora disponibili nella cartella di output prescelta.