Facile guida su come...

Convertire le immagini in JPEG
Converti rapidamente le tue immagini in JPEG o altri formati
Con una miriade di diversi formati di immagine a nostra disposizione in questa era digitale, è utile essere in grado di passare dall'uno all'altro, incluso probabilmente il formato di immagine più popolare; .JPEG o "JPG". Che tu sia un fotografo digitale o semplicemente un utente con necessità particolari, Pixillion Convertitore d'Immagini consente una facile conversione tra questi formati di immagine. Segui i passaggi seguenti per scoprire quanto è facile convertire le immagini con Pixillion.
| ![]() |
- Inizia scaricando e installando Pixillion Convertitore d'Immagini. Una volta installato il software, aggiungi i file immagine che desideri convertire. Fai clic sul pulsante "Aggiungi file" sulla barra degli strumenti e cerca i tuoi file o trascinali da una cartella sul tuo computer direttamente nell'elenco delle immagini in Pixillion.
- Seleziona la cartella di output in cui desideri salvare i file convertiti facendo clic sul pulsante Sfoglia accanto alla casella Cartella di output.
Seleziona il formato di output dall'elenco a discesa sotto l'elenco dei file. Per selezionare il formato JPEG, fai clic sulla freccia a discesa accanto a "Formato output" e seleziona JPEG.
- Fai clic sul pulsante "Converti" nella parte inferiore destra della schermata.
- Per farti risparmiare tempo ed energia, Pixillion offre la conversione in batch. Converti centinaia di immagini alla volta utilizzando l'opzione "Seleziona tutto" nella schermata principale, quindi segui i passaggi 2 e 3. È davvero così semplice!
- Converti rapidamente PNG, GIF, TIFF, PSD, BMP e altro in JPG con Pixillion. Visualizza tutti i formati supportati qui: https://www.nchsoftware.com/imageconverter/it/kb/1227.html
Ti piace ciò che vedi?Scarica Pixillion quì: Basta scaricare e installare Pixillion Software Convertitore di Immagini per iniziare. | ![]() |