Tagliare un video

Una guida per dimostrare come tagliare un video utilizzando VideoPad

VideoPad è un editor video completo che ti consente di tagliare facilmente i tuoi video in pochi minuti.

Scarica, installa e avvia VideoPad Editor di Video sul computer.

Scarica VideoPad Editor di Video

Scarica ora

  1. Fai clic su Apri nella barra degli strumenti della scheda Home per aggiungere un video. Puoi anche fare clic su CTRL + O o trascinare e rilasciare un file o una cartella nel Contenitore dei file. Fai clic su Apri per aggiungere un video.

  2. Trascina il video dal raccoglitore File video sulla sequenza temporale della sequenza. Trascina il video nella sequenza temporale della sequenza

  3. Per tagliare una regione nella sequenza, selezionala posizionando il cursore all'inizio o alla fine della regione. Passa il mouse sulla linea rossa finché non diventa una freccia a doppia punta. Fai clic e trascina per selezionare la regione. Fai clic sul pulsante a cestino visualizzato accanto al cursore o premi Canc sulla tastiera. Tieni presente che questa operazione eliminerà la regione selezionata da tutte le tracce. Fai clic sul pulsante a Cestino.

  4. Al termine, fai clic sul pulsante Salva progetto nella scheda Home per salvare il tuo progetto VideoPad. Per esportare il video, seleziona File video dal menu a discesa del pulsante Esporta video. Segui i passaggi della procedura guidata per salvare il file nel formato desiderato. Nota: se esporti il nuovo file nella stessa cartella del file originale nello stesso formato, sovrascriverà il file originale. Utilizza un nome file diverso se si desidera avere sia il file originale che quello modificato. Fai clic su Salva progetto quando hai finito.





Ti piace ciò che vedi?

Scarica VideoPad quì:

Scarica ora

Basta scaricare e installare VideoPad Editor di Video per iniziare.

Scarica VideoPad