Inviare file compressi tramite posta elettronica utilizzando Express Zip

Scopri un modo semplice per trasferire file tramite e-mail

Con gran parte della forza lavoro mondiale che inizia a lavorare da casa, è essenziale trovare un modo per trasferire dati importanti e file di grandi dimensioni da un computer a un altro. Il software di conversione file Express Zip consente di trasferire i dati tra l'ufficio e la casa in modo semplice e veloce. Segui i passaggi sottostanti per scoprire come.


Scarica Express Zip Software di Comperssione File

Scarica ora

  1. Dopo aver scaricato Express Zip, seleziona "Crea un nuovo archivio" dalla finestra di avvio. Quindi, fai clic su "Aggiungi file" o trascina semplicemente i file che desideri inviare tramite posta elettronica in Express Zip. Aggiungi i file che desideri comprimere.

  2. Dopo aver scelto i file, nota che Express Zip visualizza il nome del file compresso a sinistra e tutti i file selezionati a destra e sono incluse le dimensioni dei file compressi originali e nuovi. Per iniziare il processo di invio dell'email, fai semplicemente clic sull'icona "Email" situata nell'angolo superiore dell'interfaccia. Fai clic sull'icona Email.

  3. Ciò ti chiederà di inserire l'indirizzo e-mail al quale desideri inviare il tuo file di archivio compresso:
    Invia archivio come e-mail.

  4. Quando Express Zip ha terminato l'invio del tuo archivio tramite posta elettronica, verrà visualizzato un messaggio di successo nella parte inferiore dello schermo che dice: "Email inviata con successo.Email inviata con successo.




Ti piace ciò che vedi?

Scarica Express Zip quì:

Scarica ora

Basta scaricare e installare Express Zip Software di Comperssione File per iniziare.

Scarica Express Zip