Pixelare qualsiasi video

Pixela i tuoi video utilizzando VideoPad Editor Video

Sia che tu stia aggiungendo un effetto mosaico ai tuoi progetti o semplicemente cercando di censurare i tuoi video per un'aggiunta più ricca di suspense alle tue presentazioni, VideoPad consente la pixelizzazione di un video in modo rapido e intuitivo. Segui i passaggi seguenti per pixelare correttamente i tuoi video utilizzando VideoPad Video Editor.


Scarica VideoPad Editor di Video

Scarica ora

  1. Come molti dei nostri tutorial precedenti, scarica e installa VideoPad Video Editor e carica il video che desideri pixelare. Per aggiungere il file, fai clic e trascina il file su VideoPad oppure dalla scheda “Home” seleziona “Aggiungi file”

    La sequenza temporale del video sarà simile a quella seguente: Aggiungi il tuo video alla timeline.

  2. Seleziona la parte del tuo video che desideri pixelare. Per fare ciò, ritaglia il video alla lunghezza desiderata. Forniamo un tutorial dettagliato che spiegherà come tagliare il tuo video e puoi trovarlo qui:https://www.nchsoftware.com/videopad/it/tutorial.html#trim
  3. Dopo aver tagliato il video alla lunghezza desiderata, individua la scheda Effetti Da questa scheda specifica, seleziona “Effetti video” e scegli “Pixella”. Verrà visualizzato il menu Pixella.
    Seleziona Effetti video e scegli Pixelate.

  4. Da questo menu degli strumenti, puoi scegliere la dimensione dei pixel. Maggiore è la dimensione, più distorto sarà il tuo video. Scegli la dimensione dei pixel trascinando rapidamente il cursore verso la dimensione desiderata o, per un'opzione più precisa, scegli le frecce su e giù accanto al numero della dimensione dei pixel.
    Seleziona Effetti video e scegli Pixelate.

  5. La tecnica di pixelazione può essere utile per molteplici ragioni. VideoPad Editor di Video ti consente di aggiungere rapidamente questa funzione ai tuoi video in quattro semplici passaggi.




Ti piace ciò che vedi?

Scarica VideoPad quì:

Scarica ora

Basta scaricare e installare VideoPad Editor di Video per iniziare.

Scarica VideoPad