Sia che tu stia aggiungendo un effetto mosaico ai tuoi progetti o semplicemente cercando di censurare i tuoi video per un'aggiunta più ricca di suspense alle tue presentazioni, VideoPad consente la pixelizzazione di un video in modo rapido e intuitivo. Segui i passaggi seguenti per pixelare correttamente i tuoi video utilizzando VideoPad Video Editor.
| ![]() |
Come molti dei nostri tutorial precedenti, scarica e installa VideoPad Video Editor e carica il video che desideri pixelare. Per aggiungere il file, fai clic e trascina il file su VideoPad oppure dalla scheda “Home” seleziona “Aggiungi file”
La sequenza temporale del video sarà simile a quella seguente:
Seleziona la parte del tuo video che desideri pixelare. Per fare ciò, ritaglia il video alla lunghezza desiderata. Forniamo un tutorial dettagliato che spiegherà come tagliare il tuo video e puoi trovarlo qui: Ulteriori informazioni sul ritaglio video.
Dopo aver tagliato il video alla lunghezza desiderata, individua la scheda Effetti Da questa scheda specifica, seleziona “Effetti video” e scegli “Pixella”. Verrà visualizzato il menu Pixella.
Da questo menu degli strumenti, puoi scegliere la dimensione dei pixel. Maggiore è la dimensione, più distorto sarà il tuo video. Scegli la dimensione dei pixel trascinando rapidamente il cursore verso la dimensione desiderata o, per un'opzione più precisa, scegli le frecce su e giù accanto al numero della dimensione dei pixel.
La tecnica di pixelazione può essere utile per molteplici ragioni. VideoPad Editor di Video ti consente di aggiungere rapidamente questa funzione ai tuoi video in quattro semplici passaggi. Sentiti libero di modificare ulteriormente il video utilizzando la straordinaria gamma di effetti e funzionalità di VideoPad e di salvare il tuo nuovo video pixelato.
Ti piace ciò che vedi?Scarica VideoPad quì: Basta scaricare e installare VideoPad Editor di Video per iniziare. | ![]() |