Ridimensionare un'immagine in PhotoPad

Una guida per dimostrare come ridimensionare un'immagine in PhotoPad

Potresti imbatterti in un sito web con requisiti di dimensioni per le immagini da caricare o forse potresti avere semplicemente bisogno che la tua immagine sia adattata e ottimizzata per un'area troppo piccola per le dimensioni originali della foto. Imparare a ridimensionare un'immagine è facile con PhotoPad Software di Editing di Foto.

Scarica PhotoPad Photo Editing Software

Scarica ora

  1. Scarica e installa PhotoPad Software di Editing di Foto e avvia il programma sul computer.
  2. Importa la tua immagine in PhotoPad facendo clic sul Browser delle foto o selezionando l'opzione Apri file nella scheda Home
  3. Come aprire i file di immagine in PhotoPad
  4. Fai clic sull'icona Ridimensiona, che si trova sotto entrambe le schede Home e Modifica, per aprire il livello di ridimensionamento negli Effetti Pannello Storia e livelli. Come ridimensionare un'immagine
  5. Seleziona le unità che desideri utilizzare per ridimensionare la tua immagine. Puoi ridimensionare Pixel, Percentuale, Pollici o Millimetri. Assicurati che la casella Mantieni proporzioni sia selezionata, a meno che tu non abbia un'immagine che non venga influenzata distorcendone le proporzioni.
  6. Selezione delle unità per ridimensionare un'immagine
  7. Con le unità selezionate, ora puoi digitare il valore numerico nelle caselle di larghezza e altezza sottostanti. Se mantieni le proporzioni, dovrai solo regolare uno dei valori e l'altro valore cambierà di conseguenza.
  8. Ridimensionamento di un'immagine in percentuale
  9. Una volta che hai finito di ridimensionare la tua immagine, puoi salvarla. Vai alla scheda File e seleziona l'opzione che dice Salva con nome ... Ciò avvierà la finestra di Esplora file e ti consentirà di impostare il tipo di output del file e il file desiderato output.
  10. Salva la tua immagine ridimensionata




Like what you see?

Scarica PhotoPad quì:

Scarica ora

Basta scaricare e installare PhotoPad per iniziare a ridimensionare le tue immagini.

Scarica PhotoPad