Ruotare un video utilizzando Prism Convertitore Video

Istruzioni dettagliate per ruotare correttamente i tuoi video

  • Un Computer
  • Un file video
  • Prism Software Convertitore di Video

    Con i media di oggi che inondano ogni aspetto di Internet, i video sono diventati una piattaforma popolare per trasmettere i tuoi messaggi. Avere lo strumento giusto ti consentirà di presentare i tuoi video nel modo preciso in cui desideri che vengano presentati. Scopri come ruotare facilmente un video utilizzando Prism Convertitore Video e raggiungere un pubblico più vasto seguendo i passaggi successivi:


Scarica Prism Software Convertitore di Video

Scarica ora

  1. Inizia scaricando Prism Convertitore Video. Segui le istruzioni sullo schermo e apri l'applicazione sul tuo Mac o PC. Avvia il processo aggiungendo file. A tale scopo, fai clic sul pulsante "Aggiungi file" nella schermata principale e aggiungine quanti ne vuoi: Installa Prism e aggiungi i tuoi file.

  2. Una volta che i tuoi video sono stati caricati e selezionati, puoi iniziare il processo di modifica. Fai clic sul pulsante "Effetti" nella parte inferiore dell'interfaccia. Nel menu effetti, è dove puoi scegliere tra una varietà di effetti video che puoi applicare ai tuoi video durante il processo di conversione e rotazione: Apri il menu degli effetti video e scegli “ruota”.

  3. Per ruotare il tuo video, fai clic su di esso e selezionalo, fai clic sul pulsante "Effetti" e fai clic sul menu della scheda che dice "Ruota e capovolgi". Puoi ruotare il video in senso orario o antiorario. Puoi anche scegliere di eseguire il mirroring del tuo video. Nella parte inferiore di questo menu, puoi scegliere di applicare questa rotazione al video selezionato o modificare in gruppo tutti i tuoi file.
    Ruota e capovolgi il tuo video.

  4. Prima di convertire i tuoi video nel formato di output che preferisci, Prism ti consente di scegliere una nuova destinazione per i tuoi video appena ruotati. Nella parte inferiore del programma, scegli una cartella esistente o creane una nuova per i file modificati. Durante questo passaggio, puoi selezionare il formato di output in cui desideri convertire i tuoi nuovi video: Aggiungi e formatta i tuoi sottotitoli.

  5. Dopo aver scelto la nuova destinazione e il formato di output per i tuoi video modificati, fai semplicemente clic sul pulsante "Converti" situato nell'interfaccia principale in basso a destra dello schermo. Prism ruoterà i video, applicherà tutti gli altri effetti che potresti aver scelto e li convertirà tutti mentre li memorizzerà nella cartella di destinazione che hai scelto. È così semplice! Aggiungi e formatta i tuoi sottotitoli.




Ti piace quello che vedi?

Scarica Prism quì:

Scarica ora

Basta scaricare e installare Prism Software Convertitore di Video per iniziare.

Scarica Prism