Che tu stia creando GIF animate per illustrazioni di prodotti, pubblicità display o meme, l'esperienza complessiva dello spettatore è molto importante. Se la velocità di riproduzione del tuo file GIF è troppo lenta, gli spettatori potrebbero perdere interesse e smettere di guardarlo. Imparare ad accelerare una GIF è una grande abilità di editing da acquisire quando si creano GIF di alta qualità. Con Express Animate Software di Editing di GIF, puoi velocizzare una GIF con facilità.
| ![]() |
Scarica e installa Express Animate Editor di GIF e avvia il programma sul computer.
Carica il tuo file GIF, accedendo alla barra degli strumenti della scheda Home e selezionando Carica file multimediali. Puoi anche trascinare e rilasciare GIF direttamente nel programma per iniziare la modifica.
Seleziona la GIF sotto il pannello Composizione a sinistra o in basso. Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla GIF e seleziona l'opzione Regola velocità....
Regola la velocità della GIF aumentando il valore in percentuale. Per impostazione predefinita, la velocità della GIF è impostata al 100%, che è in tempo reale. Per aumentare la velocità della GIF, scegli un valore superiore al 100%. Se aumenti la velocità della GIF al 200%, la tua GIF verrà riprodotta al doppio della velocità. Premi Imposta per salvare il nuovo valore di velocità. Prova diversi livelli di velocità e visualizza l'anteprima della tua GIF facendo clic su Riproduci sotto la finestra del progetto.
Vai al menu File, scegli Salva video e seleziona GIF animata sotto l'opzione Predefinito per esportare la tua GIF. È inoltre possibile regolare manualmente la risoluzione GIF e la frequenza dei fotogrammi in questa finestra di dialogo.
Guarda e condividi la tua nuova GIF più veloce!
Ti piace ciò che vedi?Scarica Express Animate quì: Basta scaricare e installare Express Animate Software per Animazioni per iniziare a modificare le GIF. | ![]() |