Stabilizzare i video con VideoPad

A meno che tu non stia optando per uno stile video con filmati al volo, video traballanti dalle riprese originali, questo tipo di video può essere frustrante da guardare e sa' un pò di dilettantismo. In un mondo ideale, avresti tutta l'attrezzatura come un treppiede o un gimbal, impostazioni della fotocamera perfette e mani meno nervose per mantenere stabile il tuo video durante le riprese. Tuttavia, è più facile a dirlo che a farlo, in quanto, riprese traballanti sono una costante nel mondo reale del video della telecamera. Inoltre, se ti occupi solo del montaggio del video, non hai il controllo sulle riprese e ti ritrovi con riprese video traballanti, frustrato e senza speranza.

Prima di pensare di eliminare il tuo video, con l'aiuto di VideoPad Video Editor, tutto è possibile. Scopri come stabilizzare i video e recuperare i filmati traballanti che pensavi di non poter utilizzare, in un paio di clic utilizzando il software di stabilizzazione video VideoPad.

Scarica VideoPad Editor di Video

Scarica ora


    1. Scarica VideoPad Editor di Video

    Scarica e installa VideoPad Stabilizzatore Video. Segui le istruzioni di installazione, quindi avvia il programma sul tuo computer per iniziare la modifica.

    Immagine che mostra come scaricare e installare VideoPad Editor di Video

    2. Importa Video

    Fai clic sul pulsante Aggiungi file nella barra degli strumenti principale e seleziona i file video da importare nel contenitore di VideoPad. Puoi anche trascinare e rilasciare il tuo file video direttamente in VideoPad.

    Immagine che mostra come importare file video in VideoPad

    3. Stabilizzare le riprese video mosse

    Fai clic con il pulsante destro del mouse sul video nell'elenco dei media e seleziona Stabilizza video per aprire la finestra di dialogo Opzioni di Deshaker. Questa funzione utilizza un filtro deshaker per eliminare il tremolio della fotocamera e rende più fluidi la panoramica, la rotazione e lo zoom sulle clip video. Se necessario, regola le opzioni e fai clic su OK per aggiungere l'effetto anti-vibrazioni e avviare automaticamente la stabilizzazione della clip video.

    Immagine che mostra come stabilizzare il video mosso

    4. Salva ed esporta video

    Una volta che hai finito di aggiungere effetti video e modificare il resto del video, fai clic su Esporta video dalla barra degli strumenti e seleziona una delle tante opzioni di esportazione e formati di output per salvare il tuo nuovo video stabilizzato.

    Immagine che mostra come esportare video


    Ecco tutto! Hai imparato con successo come stabilizzare un video utilizzando il software di editing video VideoPad. Non c'è bisogno di attrezzature fantasiose o costosi stabilizzatori video per migliorare i tuoi video e renderli più professionali. Scarica VideoPad Software di stabilizzazione video dell'immagine oggi per stabilizzare il tuo video traballante.




Ti piace ciò che vedi?

Scarica VideoPad qui:

Scarica ora

Basta scaricare e installare VideoPad Editor di Video per iniziare a stabilizzare i video, modificare, aggiungere effetti e transizioni e condividerli con familiari e amici.

Scarica VideoPad