Facile guida su come...

Trascriviere audio gratuitamente con Express Scribe

Se sei un dattilografo, che offre un servizio di trascrizione per dettature mediche o legali, una segretaria o hai bisogno di trascrivere un'intervista registrata, ti spiegheremo come farlo con il lettore gratuito di trascrizioni Express Scribe.

  • Express Scribe
  • Un Mac o PC (le piattaforme supportate includono Windows 95-Vista, Linux GTK Native, Mac OS X 10.1+)
  • Cuffie (raccomandate) o altoparlanti
  • Applicazione di elaborazione testi o applicazione di file di testo
  • Una scheda audio
  • Pedale (opzionale)
Scatola del software di trascrizione Express Scribe

Scarica ora

  1. Inizia scaricando Express Scribe e installarlo.
  2. Fai clic sull'exe di esecuzione per avviare il processo di installazione.
  3. Una volta installata l'applicazione, troverai un file di dettatura di esempio già caricato. Questo ti darà l'opportunità di giocare con i controlli e le opzioni per impostare l'applicazione in base alle tue esigenze.
  4. Dall'interfaccia principale fare clic sul pulsante Impostazioni.
  5. Express Scribe ti consente di modificare o impostare alcuni parametri tra cui Riavvolgi e avanzamento rapido, Tasti di scelta rapida a livello di sistemaDopo aver impostato le opzioni, puoi caricare il tuo primo file audio. A seconda di dove lo stai ricevendo, puoi fare clic su Carica (si aprirà una finestra di dialogo che ti permetterà di cercare il file sul tuo PC), su Carica ora (se hai impostato una connessione LAN o FTP) o Dock (se hai con te il registratore di dettatura digitale o a cassetta). (per controllare l'applicazione senza usare un mouse), impostare un controllo a pedale (se ne hai uno), caricamento automatico di file da una cartella LAN o server FTP, scelta dei tipi di file da consentire (oltre 20 supportati) e configurazione di un motore di riconoscimento vocale.
  6. Dopo aver impostato le opzioni, puoi caricare il tuo primo file audio. A seconda di dove lo stai ricevendo, puoi fare clic su Carica (si aprirà una finestra di dialogo che ti permetterà di cercare il file sul tuo PC), su Carica ora (se hai impostato una connessione LAN o FTP) o Dock (se hai con te il registratore di dettatura digitale o a cassetta).
  7. Selezionail file audio nella finestra dell'interfaccia principale e fai clic sul pulsante Riproduci per iniziare. Se necessario, rallenta o accelera la riproduzione audio utilizzando il controllo della velocità nell'angolo in basso a destra. Sopra questo controllo puoi anche regolare il volume di riproduzione.
  8. Se preferisci che Express Scribe fluttui sopra la tua applicazione di elaborazione testi, puoi scegliere Scribe Mini dalla barra degli strumenti dell'interfaccia principale. Come suggerisce il nome, questa opzione fornisce una versione in miniatura dell'applicazione.
  9. Una volta terminata la trascrizione dei file audio, è possibile contrassegnarli come "Completati" (rimuovendo il file dall'elenco) o cliccare "Invia" (risposta ed e-mail al mittente originale insieme al testo allegato e rimozione del file audio dall'elenco .

  • Mac OS X e Linux non supportano tutti i formati. Si prega di consultare la pagina del prodotto per informazioni sui formati supportati.
  • Prenditi un po 'di tempo per esplorare tutte le opzioni dell'applicazione.
  • Se ricevi un file audio di scarsa qualità, puoi scegliere Processi audio speciali dal menu File per provare a ripulirli.
  • Quando Express Scribe riceve un file audio, viene memorizzato in C:\Documents and Settings\username\Application Data\NCH Swift Sound\scribe\Current
  • Se hai contrassegnato un file audio come "Completato" ma desideri recuperarlo, puoi recuperare i vecchi file dal menu File.



Ti piace quello che vedi?

Scarica Express Scribe quì:

Scarica ora

Basta scaricare e installare il software di trascrizione Express Scribe per iniziare a trascrivere i file audio.

Express software di trascrizione scatola