Trasferire video su PC

Una guida che mostra come trasferire video su PC

Imparare a trasferire video su PC ti consentirà di salvare i tuoi video in un luogo sicuro, riprodurli su uno schermo molto più grande, modificarli per creare filmati e condividerli con chi vuoi. Con un semplice software di editing video come Software di editing video VideoPad, puoi modificare e trasferire video su PC con facilità.

Scarica il software di editing video VideoPad

  1. Avvia VideoPad
  2. Apri la tua copia di VideoPad Video Editor sul tuo computer. Se non hai una copia di VideoPad, il software può essere scaricato qui: VideoPad Editor Video

  3. Importa i file in VideoPad
  4. Fai clic sulla scheda Aggiungi file per aprire il browser dei file del tuo computer o dal menu principale seleziona File> Aggiungi file Dalla finestra di ricerca file, puoi selezionare la tua SD Scheda o altro dispositivo esterno e aprire i video che desideri trasferire in VideoPad i video che desideri trasferire sul PC. come aggiungere file per trasferire video su PC

  5. Modifica il tuo video
  6. Trascina le tue clip video nella timeline di VideoPad per apportare le modifiche desiderate prima di trasferire il video sul PC. Applica transizioni ed effetti, ritaglia e taglia le tue clip e aggiungi didascalie e testo in sovrimpressione per dare nuova vita ai tuoi video.

    come modificare il video da trasferire su PC

  7. Trasferisci video su PC
  8. Con la clip o le clip nella timeline, vai al menu principale e seleziona File> Esporta video... Seleziona la destinazione di output e il tipo di file, quindi fai clic su Crea per trasferire i tuoi video sul tuo PC.

    come esportare video da trasferire su PC




Ora che sai come trasferire video su PC, provalo tu stesso!

Scarica il software di editing video VideoPad:

Basta scaricare e installare VideoPad software di editing video per avviare il trasferimento di video sul PC.

Scarica il software di editing video VideoPad