Usare lo strumento Gomma

Una guida per dimostrare come utilizzare lo strumento gomma in PhotoPad

PhotoPad è un editor di foto facile da usare.

Scarica, Installa e avvia PhotoPad Editor di Foto sul computer.

Scarica PhotoPad Editor di Foto

Scarica ora

  1. Scarica e installa PhotoPad Software di editing fotografico.

  2. Apri la tua immagine in PhotoPad premendo Ctrl + O sulla tastiera o trascinandola direttamente nel programma.

  3. Per aprire la gomma, fai clic su Gomma nella scheda Modifica. Si aprirà la finestra di dialogo Strumenti pennello che contiene il pennello di ripristino e la gomma.

  4. Fai clic e trascina sull'immagine dove desideri cancellare o ripristinare.

  5. Usa il cursore Dimensione pennello per regolare la dimensione del cursore per poter quindi cancellare o ripristinare una maggiore o minore area dell'immagine originale in una passata.

  6. Il cursore Intensità pennello impostato completamente a destra eliminerà o ripristinerà completamente l'immagine sotto il cursore. Quando il cursore viene spostato a sinistra, l'intensità della cancellazione o del ripristino diminuisce fino a quando non avrà più effetto.

  7. Il cursore Durezza pennello consente di regolare la forza del pennello cancellazione o ripristino con il raggio del cursore. Se il cursore è completamente a destra, la stessa forza verrà applicata uniformemente sull'intero raggio del cursore. Quando il cursore viene spostato a sinistra, la forza del pennello diminuisce con l'aumentare del raggio del cursore. Quando è completamente a sinistra, la forza del pennello è un decimo sul bordo del cursore così come lo è al centro del cursore.

  8. Fai clic sul pulsante Chiudi nell'angolo in alto a destra per chiudere gli strumenti pennello. Qualsiasi livello a cui è stata applicata una gomma di cancellazione avrà un'icona gomma sul titolo del livello. Puoi riaprire gli strumenti Pennello facendo clic su questa icona.





Ti piace quello che vedi?

Scarica PhotoPad qui:

Scarica ora

Basta scaricare e installare PhotoPad Editor di Foto per iniziare.

Scarica PhotoPad