Filigranare le tue foto

Una guida per dimostrare come applicare la filigrana alle foto con PhotoPad

PhotoPad è un editor di foto facile da usare con uno strumento di elaborazione batch intuitivo per aggiungere una filigrana a molte foto contemporaneamente.

Scarica, installa e avvia PhotoPad Editor di Foto sul computer.

Scarica PhotoPad Editor di Foto

Scarica ora

  1. Seleziona Modifica batch nella schermata iniziale. Puoi anche andare alla scheda Strumenti e fare clic sul pulsante Batch. Fai clic su Modifica batch.

  2. Fai clic su Aggiungi file e seleziona le foto a cui desideri applicare la filigrana. Fai clic su Apri per aggiungere i file all'elenco batch.

    Nota: è possibile selezionare più file contemporaneamente tenendo premuti i tasti Maiusc o Ctrl durante la selezione. Puoi anche utilizzare il pulsante Aggiungi cartella nella procedura guidata per selezionare facilmente tutte le immagini all'interno di una cartella e delle sue sottocartelle. Aggiungi file e seleziona la foto.

  3. Nel passaggio 2 della Modifica guidata in batch, fai clic sul pulsante Aggiungi per aprire un elenco di effetti. Scorri fino in fondo, seleziona Filigrana e fai clic su OK. Seleziona Filigrana dall'elenco degli effetti.

  4. Individua il file che desideri utilizzare come filigrana e fai clic su Apri.

    Nota: consigliamo di utilizzare un file PNG con uno sfondo trasparente per ottenere i migliori risultati. Seleziona il file che verrà utilizzato come filigrana.

  5. La tua filigrana apparirà sopra la tua immagine nell'anteprima a destra della procedura guidata.

    Regola la Scala (%) per ridimensionare la filigrana rispetto all'altezza dell'immagine.

    Sposta il dispositivo di scorrimento Opacità a sinistra per aumentare la trasparenza dell'immagine della filigrana.

    Fai clic sui pulsanti Allineamento per riposizionare la filigrana.

    Una volta terminate le regolazioni, fai clic su OK per salvare le modifiche. Quindi, fai clic su Avanti Regola opacità, scala e allineamento.

  6. Seleziona il formato di output dal menu a discesa Formato file. È inoltre possibile selezionare una cartella di output o utilizzare la stessa cartella da cui sono stati caricati i file. Fai clic su Avanti per salvare le foto con filigrana.

    Nota: seleziona sempre Salva come file univoco se stai salvando nella cartella originale e non desideri sovrascrivere il file originale. Seleziona il formato di output e salva il file</a><br><br><br></ol><p><br><hr><br><table border=0 cellpadding=0 cellspacing=0 style=

    Ti piace quello che vedi?

    Scarica PhotoPad here:

    Scarica ora

    Basta scaricare e installare PhotoPad Editor di Foto per iniziare.

    Scarica PhotoPad