Ridimensionare le immagini EMF con Pixillion Software Convertitore di Immagini

I file di immagine sono disponibili in tutte le dimensioni. Se prevedi di utilizzare file EMF per siti Web, documenti, social media, e-mail, stampa e altro, utilizza le giuste dimensioni dell'immagine EMF è importante per evitare problemi. È qui che il ridimensionamento di un'immagine può aiutarti a regolare facilmente le dimensioni del file per soddisfare le specifiche desiderate. Questa guida ti mostrerà come ridimensionare le immagini EMF in pochi secondi in modo da poter continuare il tuo progetto con facilità.

EMF


1. Scarica Pixillion Software Convertitore di Immagini

Scarica Pixillion Software Convertitore di Immagini. Segui le istruzioni di installazione e quindi avvia il programma sul tuo computer per iniziare il ridimensionamento.
Immagine che mostra come scaricare Pixillion Software Convertitore di Immagini

2. Importa l'immagine EMF nel programma

Fai clic sul pulsante Aggiungi file nella barra degli strumenti principale e scegli l'immagine o le immagini EMF che desideri ridimensionare. Puoi anche trascinare e rilasciare i tuoi file EMF direttamente nel programma per ridimensionarli.
Immagine che mostra come importare file EMF in Pixillion Software Convertitore di Immagini

3. Scegli le impostazioni di ridimensionamento

Seleziona la tua immagine EMF e fai clic sul pulsante Ridimensiona nella barra degli strumenti principale per aprire la finestra degli effetti. Nella scheda Ridimensiona, scegli come desideri ridimensionare la tua immagine EMF. Puoi ridimensionare l'immagine per ridimensionarla in base a percentuale, lato lungo, proporzioni originali, dimensione cornice predefinita o dimensione cornice personalizzata inserendo le dimensioni dell'immagine.

Pixillion Ridimensionatore di EMF include anche una varietà di opzioni per gestire la pixelizzazione tra cui Super Risoluzione, che utilizza l'intelligenza artificiale e l'apprendimento automatico per ridimensionare automaticamente il file EMF senza perdere qualità.

Dopo aver selezionato le impostazioni di ridimensionamento, fai clic su OK per chiudere la finestra degli effetti.
Immagine che mostra come ridimensionare le immagini EMF in Pixillion Software Convertitore di Immagini

4. Ridimensiona immagini EMF

Scegli la tua Cartella di output dove desideri salvare l'immagine EMF ridimensionata dopo la conversione. Puoi anche scegliere di convertire l'immagine EMF ridimensionata in un tipo di file diverso. Premi Converti per completare il ridimensionamento della tua immagine EMF. Immagine che mostra come scegliere la cartella di output e terminare il ridimensionamento delle immagini EMF.

Scarica Pixillion Ridimensionatore di immagini EMF ora per ridimensionare le immagini EMF e goditi tutto ciò che il software per EMF più stabile e facile da usare ha da offrire.



Ti piace quello che vedi?

Scarica Pixillion qui:

Scarica ora

EMF image resizer for Windows PC and Mac OS.

Fai clic qui per scaricare Pixillion Software Convertitore di Immagini