Fare uno screenshot su un Mac o PC con PhotoPad

Una guida per dimostrare come acquisire uno screenshot su Mac o PC con PhotoPad

PhotoPad è progettato per essere facile da installare e intuitivo. Sarai in grado di catturare facilmente uno screenshot/schermata della tua finestra.

Scarica e installa PhotoPad Editor di Foto e avvialo sul tuo computer.


Scarica PhotoPad Editor di Foto

Scarica ora

  1. Fai clic su Screenshot/Schermata nella schermata iniziale o nella barra degli strumenti Home. Fai clic su Screenshot/Schermata.

  2. L'intero desktop verrà acquisito se si utilizza l'opzione Screenshot nella schermata iniziale o si seleziona Tutto il desktop dal pulsante Screenshot. Seleziona Tutto il desktop dal pulsante Screenshot.

  3. Per acquisire uno screenshot di una selezione specifica, seleziona Selezione personalizzata dal menu a discesa del pulsante Screenshot nella barra degli strumenti principale. Scegli Selezione personalizzata dal menu a discesa Screenshot.

  4. Uno strumento di selezione apparirà sullo schermo. Fai clic e trascina per selezionare una parte dello schermo da acquisire. Rilascia il pulsante del mouse o il trackpad per acquisire lo screenshot.

    Nota: il nostro strumento di selezione è molto preciso. Il cerchio di selezione è una vista ingrandita dei pixel direttamente sotto di esso. Questo è utile per assicurarti di ottenere le informazioni esatte che desideri nello screenshot. Fai clic e trascina per selezionare una parte dello schermo da acquisire.

  5. Al termine, assicurati di fare clic sul pulsante Salva nella scheda Home per salvare le modifiche.

    Hai la possibilità di modificare il tuo screenshot prima di salvarlo. Forniamo un tutorial dettagliato che spiegherà come modificare la tua foto o screenshot/schermata.

    Puoi trovare quel tutorial qui: https://www.nchsoftware.com/howto/it/how_to_edit_photos.html Fai clic su Salva per salvare le modifiche.





Ti piace quello che vedi?

Scarica PhotoPad quì:

Scarica ora

Basta scaricare e installare PhotoPad Editor di Foto per iniziare.

Scarica PhotoPad